impiego delle acque colloidali

L'articolo in formato pdf [56 KB] Qualche suggerimento sull'impiego delle acque colloidali

Attenzione: le nostre acque colloidali hanno, dovuto alla loro fine dimensione ottenuta grazie al processo in corrente alternata ad alta tensione(HVAC) rispett. procedimento al plasma in alta tensione, una bio-efficenza (efficacia)* 50-1000 volte superioreper la stessa concentrazione (ppm), questo al confronto con colloidali che possono essere prodotti anche con apparecchi a basso voltaggio (ACDC)! Badi bene inoltre che per i colloidali oro/ platino la concentrazione di 5-10 ppm è superiore di 5-20 volte di quanto si possa produrre con apparecchi di basso voltaggio. Questo significa che al momento dell'utilizzo delle acque colloidali Lei può e dovrebbe diluire maggiormente con acqua distillata* (altamente efficace + bioefficente non significa automaticamente anche desiderato o positivo).
Le nostre acque colloidali dopo l'imbottigliamento ricevono un'informazione energizzantetramite un apparecchio a campo magnetico ** altamente efficace, che le rende uniche nella loro qualità!
** (Medisend, ditta Advanced Medical Systems secondo il Dr. rer. nat. Ludwig)

Impiego e dosaggio:

Utilizzi cucchiai di plastica o piccoli bicchieri di vetro, niente metallo. Raccomandazione: versare la quantità desiderata in un bicchiere e diluire l'acqua colloidale,al momento dell'impiego, almeno 5 volte con acqua distillata. Se non dispone di acqua distillata, beva prima e dopo l'assunzione 1 bicchiere di acqua normale. Io raccomando di assumere preferibilmente una maggiore quantità di acqua colloidale a bassa concentrazione piuttosto che piccoli cucchiaini di colloidale ad alta concentrazione. Quanto colloidale Le sia meglio assumere deve scoprirlo Lei. Io raccomando al massimo 10-20 ml al giorno, questo, tuttavia, da diluito. Sconsiglio un uso continuo dell'acqua colloidalebensì solo al bisogno o sporadicamente. Invece di ingerire, spesso è sufficiente tenere in bocca e fare gargarismi per 30-60 secondie poi sputare fuori, così facendo lo stesso organismo si serve e tramite le mucose della bocca lo fa entrare nel sangue.

Conservazione:

Grazie all'ottima qualità le acque colloidali possono essere conservate senza alcun problema per almeno alcuni mesi. La cosa migliore è quella di conservare al buio in un armadio ( no frigorifero).

Autoresponsabilità:

Le acque colloidali di pulsar.li sono – senza esclusione alcuna – delle acque sperimentali, non sono farmaci o integratori alimentari.

In ogni caso Lei (viene intesa la persona nella maggiore età) fa uso delle acque colloidali sotto la propria responsabilità. Pulsar.li rifiuta qualsiasi responsabilità per danni in relazione a presunte o effettive conseguenze. In qualità di acquirente Lei viene considerato consapevole di tutte queste condizioni.

Pulsar.li è stato concepito per soddisfare le esigenze di tutti quei cittadini che amano la libertà, vivono la propria salute in modo consapevole e responsabile, sono sempre pronti ad ampliare i loro orizzonti e sperimentano volentieri nuove risorse naturali.

http://pulsar.li 01.2013